ESAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo informarvi che purtroppo mio figlio non è stato ammesso alla maturità, tre materie con 5 e media del 7,3, ma secondo la Gelmini tutte le materie devono essere sufficienti. Siamo caduti in un baratro di disperazione, non ce la faccio più a pregare. mio figlio (più forte di me) mi dice di lasciare stare io ho bisogno di conforto non riesco a capire che a un ragazzo come lui ricco di interessi e anche con 9 e 10 in alcune materie sia potuto accadere questo...i prof. sono rigidi e inumani non pensano a quanto male fanno a un ragazzo...la fede mi aiutava, ora sono molto confusa, sto male non so che strada prendere per il mio ragazzo, deve assolutamente prendere il diploma....spero la Madonna a cui lo affido ci aiuti a chiarirci le idee....voglio sperare che le mie preghiere servano...ma è un momento difficilissimo...aveva la sua tesina pronta, tutto un piano di studio approfondito, tanti progetti per il futuro e ieri...tutto finito...Madonna cara mi aiuterai? Se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia vi prego aiutatemi...grazie di cuore!
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2009, 19:53   140 views
  Share  
.