Intenzioni e richieste di preghiera

postate qui le vostre intenzioni e richieste pregheremo per vci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo thread per accogliere tutte le richieste e intenzioni che vorrete fare noi del forum pregheremo per voi. Grazie. :(34):
     
    Top
    .
  2. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) Ciao a tutti sn la mamma di un ragazzo che domani deve sostenere la simulazione della terza prova per l'esame di maturità ed ha non pochi problemi scolastici...lui purtroppo prega poco anche se è un ragazzo altruista, buono di cuore verso tutti. Io stavo pregando San Giuseppe da Copertino e mi sn ritovata in questo forum....nn sono molto esperta di forum, ma vi prego se qualcuno legge il mio messaggio sarei felice se vorreste recitare una piccola preghiera per il mio andrea....spero la madonna come una mamma domani si prenda cura di lui e lo aiuti ad affrontare bene questa prova e tutte quelle che verranno! Grazie se qualcuno vorrà pregare per lui! :)
     
    Top
    .
  3. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok come è andata?
     
    Top
    .
  4. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio figlio sostiene benino, ma ancora non abbiamo avuto i risultati visto che una settimana sono stati assenti per gita scolastica.... vi farò sapere...grazie per la richiesta di preghiera accolta
     
    Top
    .
  5. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted