Intenzioni e richieste di preghiera

postate qui le vostre intenzioni e richieste pregheremo per vci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo thread per accogliere tutte le richieste e intenzioni che vorrete fare noi del forum pregheremo per voi. Grazie. :(34):
     
    Top
    .
  2. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) Ciao a tutti sn la mamma di un ragazzo che domani deve sostenere la simulazione della terza prova per l'esame di maturità ed ha non pochi problemi scolastici...lui purtroppo prega poco anche se è un ragazzo altruista, buono di cuore verso tutti. Io stavo pregando San Giuseppe da Copertino e mi sn ritovata in questo forum....nn sono molto esperta di forum, ma vi prego se qualcuno legge il mio messaggio sarei felice se vorreste recitare una piccola preghiera per il mio andrea....spero la madonna come una mamma domani si prenda cura di lui e lo aiuti ad affrontare bene questa prova e tutte quelle che verranno! Grazie se qualcuno vorrà pregare per lui! :)
     
    Top
    .
  3. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok come è andata?
     
    Top
    .
  4. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio figlio sostiene benino, ma ancora non abbiamo avuto i risultati visto che una settimana sono stati assenti per gita scolastica.... vi farò sapere...grazie per la richiesta di preghiera accolta
     
    Top
    .
  5. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prova è stata quasi sufficiente ma permangono molte difficoltà in alcune materie. mentre in altre ha l' eccellenza, prego tutti i giorni affinchè possa essere ammesso alla maturità (quest'anno occorre la sufficienza in tutte le materie non importa se in alcune materie hai 9 0 10...) grazie per tutti coloro che avranno un piccolo pensiero per lui....in questo mese di maggio lo affido alla Madonna che spero si prenda cura di lui come un figlio, un figlio che ha bisogno di essere aiutato....il mio ragazzo poi prega poco, ma è davvero un bravo ragazzo. generoso e leale verso tutti....
     
    Top
    .
  6. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accomapagnalo sempre con la preghiera e stagli vicino come stai già facendo.
     
    Top
    .
  7. faby01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Tappei71, a volte sono un po' giù ma in questo forum trovo un po' di serenità....
     
    Top
    .
  8. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contento che il forum ti aiuti in questo del resto è uno spazio per condividere le nostre esperienze.
     
    Top
    .
  9. Mariussius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregate per mia moglie Anne May che soffre di una grave epilessia che non risponde ai farmaci. Grazie.
     
    Top
    .
  10. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pregheremo per lei ti auguro che possa tornare a stare bene.
     
    Top
    .
  11. CarloNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unitevi a me nella preghiera per un ragazzo di nome Vittorio che sta in coma. Grazie tante :croce2:
     
    Top
    .
  12. anna 56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per daniela i suoi problemi di studio e per l'esame che deve sostenere oggi affinchè abbia un buon esito
     
    Top
    .
  13. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene preghiamo per queste intenzioni la Coroncina della Divina Misericordia.

     
    Top
    .
12 replies since 4/12/2009, 10:41   214 views
  Share  
.