CERCO MODERATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerco moderatori per il forum ne ho tanto bisogno.Grazie. Se qualcuno vuole diventare moderatore scriva in questo topic.Grazie mille.

    Edited by Teppei71 - 11/10/2007, 18:31
     
    Top
    .
  2. lukkke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio diventare io moderatore della sezione tecnologica però
     
    Top
    .
  3. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -APPELLO URGENTE-Ho urgente bisogno di moderatori, dato che ho perso per ora l'unico. Grazie
     
    Top
    .
  4. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque vuole diventare moderatore, scriva in questo topic e io risponderò via messaggio privato. Grazie
     
    Top
    .
  5. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rinnovo ancora il mio appello per cercare moderatori, il forum ne ha molto bisogno.
     
    Top
    .
  6. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio rinnovare ancora, l'appello per la ricerca di moderatori, il forum ne ha davvero bisongo, chi vuole diventare moderatore mi può inviare un messaggio privato. Grazie mille.
     
    Top
    .
  7. *Pr3tty S!lvy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!mi sono appena pesentata....se vuoi posso darti io una mano!!!;)
     
    Top
    .
  8. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pr3tty S!lvy* @ 26/8/2008, 20:29)
    ciao!!!!mi sono appena pesentata....se vuoi posso darti io una mano!!!;)

    ok ne sarei felice ne ho bisogno, quale sezione vuoi moderare? Te ne intendi di grafica?
     
    Top
    .
  9. *Pr3tty S!lvy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x la grafica non ti assicuro niente....xk nn sn molto pratica....co fare poco...x il resto quello k + conviene a te....la sezione k più ne ha bisogno....non so...
     
    Top
    .
  10. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pr3tty S!lvy* @ 27/8/2008, 13:40)
    x la grafica non ti assicuro niente....xk nn sn molto pratica....co fare poco...x il resto quello k + conviene a te....la sezione k più ne ha bisogno....non so...

    gurda ti vuoi occupare della sezione Parola di Dio? dovresti prendere la briga ogni mattina o comunque durante la giornata di mettere la Parola di ogni giorno che puoi trovare a questo indirizzo Letture del Giorno quindi tu arpi una nuovo topic e copi e incolli le letture del giorno, puoi aggiungere anche se vuoi un tuo commento al Vangelo. Inoltre ti nomino moderatrice delle altre sezioni. Se consoci qualcuno che si intende di grafica anche di altri forum, inviatalo a venire qui ok?Fammi sapere.
     
    Top
    .
  11. *Pr3tty S!lvy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda....sarebbe bellissimo....accetto volentieri...magari non proprio la mattina(sai vado a ascuola xD) ma ad ora di pranzo troverai il Vangelo del giorno....
    poi nel caso trovassi problemi ne parlerò con te....ok???



    Edited by Teppei71 - 27/8/2008, 15:11
     
    Top
    .
  12. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK!!! Sei assunta! :D
     
    Top
    .
  13. *Pr3tty S!lvy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!ihih
     
    Top
    .
  14. Maurob67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi chiamo Mauro, ho 41 anni, sono della provincia di Lucca. Ho studiato pianoforte al conservatorio. Mi piacerebbe rendermi utile in questo forum avendo abbastanza tempo libero. Adesso scrivo canti religiosi per siti e musicisti cattolici dell'America Latina. Con il computer faccio spartiti, basi, midi, karaoke dei canti. Parlo spagnolo e conosco abbastanza bene il computer, però no come webmaster. Scrivimi presto. Ciao.
    Mauro

    [email protected]
     
    Top
    .
  15. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, prima di tutto benvenuto tra noi!! :(1): Se vuoi diventare moderatore per me va bene ti metto alla prova :D dimmi di quale sezione del forum ti voui occupare e ti nomino moderatore, questo è il regolamento del forum https://reginadellapace.forumcommunity.net/?t=19260001 il primo compito del moderatore è quello di far rispettare il regolamento, quindi è richiesto di essere presente sul forum, quanto meno di collegarsi e controllare il forum ogni giorno, percè purtroppo i disturbatori sono sempre alle porte, specie trattandosi di un forum cattolico. Per il resto ti intendi per caso un po di grafica? Tipo uso di photoshop e simili? Per quanto rigurda la funzione principale del forum ti senti pronto ad afrontare argomenti di questo tipo cioè teologi, spirituali, dibattiti etici, dialogo con i non credenti? Fammi sapere. Ciao
     
    Top
    .
18 replies since 7/8/2006, 16:40   457 views
  Share  
.