Iniziativa virale della Cei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo aprire questa discussione per parlare con voi e sapere come la pesnsate su questa iniziativa della Cei per l'8xmille.
    È da un po' di tempo che gira in rete questo e altri video di una vecchieta che scippa la borsa ad alcune persone...dopo qualche giorno hanno fatto vedere che la vecchietta riportava la borsa con dentro il cud per la donazone 8xmille...mi sembra che c'è pire un concorso per la giornata mondiale della gioventù.
    A me sembra una bella iniziativa da parte della chiesa per parlare ai giovani..ha usato il loro linguaggio quello di internet e tutto quello che gli gira intorno.

    www.youtube.com/watch?v=2iQMgDIPM1c&feature=channel
     
    Top
    .
  2. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so molto dell'iniziativo ho visto il video, comunque da tempo Benedetto XVI sprona i cattolici a usare internet per evangelizzare, questo mi sembra molto importante! Per attirare i giovani.
     
    Top
    .
  3. Grappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Teppei71, ho trovato il sito sul concorso per la giornata mondiale della gioventù a Madrid.
    www.ifeelcud.it/
    ...è ancora più interessante l'iniziativa.
     
    Top
    .
  4. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione molto interessante.
     
    Top
    .
  5. Grappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...riporto il testo del sito così è più veloce la lettura.

    Cosa hanno in comune giovani, anziani, l'8xmille e Madrid? È ifeelCUD.it, il concorso al quale possono partecipare i ragazzi e le ragazze delle parrocchie di tutta Italia.

    Ora anche i giovani possono fare tanto per sostenere l'8xmille, aiutando gli anziani a compilare e consegnare la scheda allegata ai loro modelli CUD, per esempio. Così i fondi dell'8xmille arriveranno ai tanti progetti che la Chiesa cattolica porta avanti in tutto il mondo, donando a chi ha più bisogno la speranza di una vita migliore.

    Partecipa con la tua squadra, scopriti regista con i Video Bonus, e prepara le valigie! Raccogliendo il maggior numero di schede allegate al modello CUD, e girando i video, potrai partecipare insieme ai tuoi amici alla Giornata Mondiale della Gioventù 2011 a Madrid.

    Con l'8xmille abbiamo fatto tanto, per molti. Fai anche tu la tua parte.

    Per maggiori informazioni sul concorso e su come destinare l'8xmille alla Chiesa cattolica con il modello CUD telefona al numero verde 800.348.348.
     
    Top
    .
  6. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si interessante tu pensi di andare a Madrid per la GMG?

    SPOILER (click to view)
    Senti ti interessa aiutarmi nella moderazione del forum? Avrei tanto bisogno di aiuto fammi sapere.
     
    Top
    .
  7. Grappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, non lo so se vado....però mi piacerebbe.
    leggendo bene il regolamento del concorso ho scoperto che possono partecipare solo le parrocchie.
    adesso provo a convincere il parroco della miia....
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2011, 16:19   52 views
  Share  
.