Preghiera nella solitudine

tutti mi hanno abbandonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono malato da una vita e credevo che i miei pochi amici mi volessero bene. A uno a uno mi hanno dimostrato la loro falsità e ora sono solo di fronte all'Eterno: Lui ed io. Sono impaziente di lasciare questa vita che per me è solo una valle di lacrime. Ma allo stesso tempo non mi sento pronto per l'incontro tanto atteso.
    Chi vorrà pregare per me chieda solo che il Signore non mi provi oltre le mie misere forze e mi dia la speranza di ritrovare gli amici che mi hanno preso in giro. Mi scuso se penso solo a me, ma il dolore che provo per l'abbandono di tutti, compreso mio fratello che ha tentato di uccidermi per un'eredità, è agghiacciante. Senza la fede sarei impazzito.
    Grazie di cuore da Piero.
     
    Top
    .
  2. Teppei71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Piero benvenuto tra noi certo che pregheremo per te perchè il Signore ti dia la forza di affronatare le sofferenze, mi dispiace per il male che ti hanno fatto, ma il Signore ti da anche la forza di riuscire a perdonare queste persone. Grazie per la tua testimonianza! Se te la senti di parlare e di sfogarti fai pure. Che il Signore ti protegga e ti dia la forza.
     
    Top
    .
  3. puma@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza piero! pur non conoscendoti mi sento vicino a te...alle volte quando le persone ci tradiscono o non si mostrano veramente amici , ci lasciano un dolore grande ed alle volte risulta difficile il perdono...preghiamo Gesù assieme perchè ti possa concedere tutto quello di cui hai bisogno....un abbraccio
     
    Top
    .
2 replies since 13/10/2012, 19:52   91 views
  Share  
.